MENU

> Telefonia Fissa
> Telefonia Mobile
> Ente di certificazione
> SIAE (Società Italiana Autori ed Editori) *
> Società di lavoro interinale
> Alberghi
> Noleggio Mezzi
> Carta Carburanti

> Acquisto Automezzi Aziendali
> Prodotti Antincendio
> Commercio Elettronico
> Informatica
> Rifiuti Pericolosi
> Articoli Sportivi
> Consulenza Assicurativa

> Scuola d'inglese

Le voci contrassegnate con * sono provenienti
da accordi stipulati dalla Confartigianato

Carta Carburanti ERG PETROLI SPA

Accordo Confartigianato - Erg Petroli S.p.A.
per l'utilizzo della Carta petrolifera denominata "Diesel Card Più"

Novità: nuovo numero verde ERG 800 987887

Confartigianato  ha sottoscritto con ERG PETROLI S.p.A., una delle compagnie petrolifere italiane maggiormente diffuse sul territorio nazionale, un Accordo per la diffusione della Carta petrolifera denominata "Diesel Card Più".

Gli associati Confartigianato che richiederanno la Carta otterranno i seguenti benefici:

Per richiedere la Carta Erg "Diesel Card Più" le imprese associate dovranno:

  1. ritirare il modulo di adesione ed il relativo RID bancario (prodotti in duplice copia) presso le sedi Confartigianato oppure richiederli al nuovo Numero Verde Erg 800 987887. A riguardo si segnala che è stata programmata la distribuzione, a cura di Erg Petroli, di alcune copie di tale modulistica - presso tutte le Organizzazioni Provinciali Confartigianato. Copie aggiuntive potranno essere successivamente richieste al Numero Verde sopra indicato a cura delle Organizzazioni stesse (facsimile modulo di adesione carta Erg "Diesel Card Più");
  2. verificare l'avvenuta personalizzazione del modulo di adesione sul quale, nella prima riga in alto (spazio "Funzionario di Vendita"), dovrà essere apposto, a cura dell'Organizzazione Provinciale, il timbro identificativo della stessa, operazione necessaria al fine di certificare la posizione di associato della azienda richiedente e consentire così l'accesso ai benefici dell'Accordo;
  3. richiedere al nuovo Numero Verde 800 987887 il Codice Cliente e provvedere all'inserimento dello stesso sul modulo di adesione e sul RID bancario;
  4. registrare presso la propria banca il RID ai fini dell'addebito delle fatture sul proprio conto corrente bancario;
  5. inviare il modulo di adesione compilato, unitamente ad una copia del RID timbrata dalla banca, al seguente indirizzo:
    ERG PETROLI - VIA V. BRANCATI, 60 - 00144 ROMA - CARTE SERVIZI
    Una copia del modulo sarà trattenuta dall'azienda richiedente la Carta

I tempi stimati per l'inoltro della Carta al richiedente sono di 30 giorni, necessari per verificare le condizioni di affidabilità e per personalizzare le singole carte.
La Carta ha una durata biennale dalla data di emissione.

Inoltre verrà inviata alle Organizzazioni Provinciali, unitamente alle copie del modulo di adesione, la brochure "Guida alle stazioni di servizio", con l'elenco dei distributori Erg e Total a livello nazionale. Una copia della Guida verrà consegnata anche a ciascuna azienda che richiederà la Carta.

L'elenco dei distributori è disponibile anche sul sito Erg Petroli all'indirizzo
http://www.marketing.erg.it/punti.asp#ricerca .

Per ulteriori informazioni e per il supporto alla compilazione ed all'invio dei moduli sono disponibili gli Agenti Erg Petroli di zona ed il Numero Verde Erg.